Scheda Tecnica
HOME / Linea NATURA / BRONCOBALSAMINA Soluzione orale 200 ml
BRONCOBALSAMINA Soluzione orale 200 ml
Ingredienti
Propoli es tit 6% in galangina, Echinacea es tit 0,1% in echinacoside, Escolzia es tit 0,35% in protopina, Poligala es, Drosera es, Malva es, Altea es, Papavero es, Zinco, Vitamina B6.
Indicazioni
Integratore alimentare di vitamina B6, zinco ed estratti vegetali. Il Papavero, l'Echinacea e la Poligala contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie. Il Papavero, la Drosera e la Malva contribuiscono alla fluidità delle secrezioni bronchiali. L'Altea contribuisce alla funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio ed al benessere della gola. L'Echinacea contribuisce alle normali difese dell'organismo. La Drosera e la Malva favoriscono un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce. Lo Zinco e la vitamina B6 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L'Escolzia è tradizionalmente impiegata come blando sedativo*. La Propoli è tradizionalmente impiegata per le affezioni della gola.*

*Caratteristiche tratte dalla bibliografia internazionale.
Modalità
Si consiglia l’assunzione di 10 ml 3 volte al dì, preferibilmente lontano dai pasti. Al di sotto dei 12 anni 5 ml 3 volte al dì.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto. Agitare prima dell’uso.