AZIENDA
PROFILO AZIENDALE
PRODUZIONE E QUALITA'
RICERCA E SVILUPPO
EXPORT E MADE IN ITALY
LINEA ETICA
ANTIBATTERICI
ANTIMICOTICI
ANTIPERTENSIVI
DERMATOLOGICI
GASTROINTESTINALI
IPERCOLESTEROLEMIA
METABOLISMO OSSEO
UROLOGICI
VIE RESPIRATORIE
LINEA NATURA
CARTILAGINI ARTICOLAZIONI
GASTROINTESTINALI
GINECOLOGIA
MEMORIA / VERTIGINI
METABOLISMO LIPIDICO
MULTIVITAMINE E MULTIMINERALI
RICOSTITUENTI TONICI
VENOTONICI / CIRCOLAZIONE
VIE RESPIRATORIE
DISINTOSSICANTI / FEGATO
SISTEMA IMMUNITARIO
LINEA PEDIATRICA
FARMACOVIGILANZA
 
LINEA pediatrica
Linea Pediatrica


La linea pediatrica AGIPS FARMACEUTICI è studiata appositamente per fornire ai genitori soluzioni specifiche per l’infanzia fino all’adolescenza ed è il frutto di anni della nostra esperienza nel campo dell’integrazione alimentare.

Crediamo fortemente nello sviluppo della LINEA PEDIATRICA alla quale dedichiamo un particolare impegno scientifico mettendo a disposizione tutta la nostra competenza e la nostra responsabilità per rispondere al meglio alle necessità di ogni bambino.

Ciascun prodotto di questa linea è sviluppato con le più appropriate soluzioni tecnologiche per concretizzare la migliore funzionalità, in termini di formulazione – assorbimento, la massima sicurezza e la maggiore accettabilità, in termini di riduzione delle somministrazioni giornaliere e di gradevolezza nell’assunzione.

Offriamo la garanzia del Made in Italy  servendoci di materie prime di elevata qualità e di processi controllati, in modo che il prodotto finito sia esattamente formulato e proporzionato alle esigenze fisiologiche della specifica fase di crescita.

Vedi il nostro catalogo sulla Pediatria