AZIENDA
PROFILO AZIENDALE
PRODUZIONE E QUALITA'
RICERCA E SVILUPPO
EXPORT E MADE IN ITALY
LINEA ETICA
ANTIBATTERICI
ANTIMICOTICI
ANTIPERTENSIVI
DERMATOLOGICI
GASTROINTESTINALI
IPERCOLESTEROLEMIA
METABOLISMO OSSEO
UROLOGICI
VIE RESPIRATORIE
LINEA NATURA
CARTILAGINI ARTICOLAZIONI
GASTROINTESTINALI
GINECOLOGIA
MEMORIA / VERTIGINI
METABOLISMO LIPIDICO
MULTIVITAMINE E MULTIMINERALI
RICOSTITUENTI TONICI
VENOTONICI / CIRCOLAZIONE
VIE RESPIRATORIE
DISINTOSSICANTI / FEGATO
SISTEMA IMMUNITARIO
LINEA PEDIATRICA
FARMACOVIGILANZA
 
Catalogo LINEA PEDIATRICA
LINEA pediatrica

MEMOS 10 Flaconcini 10 ml con tappo serbatoio

Ingredienti
Ginkgo biloba foglie e.s. tit. 24% in ginkgoflavonoidi, D,L-fosfoserina, Ferro, Vit. C, Zinco, Niacina, Ca pantotenato, Vit.B6, Vit.B2, Vit.B1, Ac.folico, Biotina, Vit.B12, Aspartato di arginina, L-glutamina, Colina bitartrato.
Indicazioni
MEMOS è un integratore alimentare di vitamine con Ferro, Zinco, Arginina, Colina, Fosfoserina, Glutamina e Ginkgo Biloba. Ferro e Zinco contribuiscono alla normale funzione cognitiva; folato, niacina e tiamina alla normale funzione psicologica; niacina, riboflavina e tiamina al normale funzionamento del sistema nervoso. Il Ginkgo Biloba è utile per favorire la memoria e le funzioni cognitive.
Modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 flaconcini al giorno, a stomaco pieno. Eventualmente diluire aggiungendo acqua a piacere.
Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza o durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita.
torna indietro