AZIENDA
PROFILO AZIENDALE
PRODUZIONE E QUALITA'
RICERCA E SVILUPPO
EXPORT E MADE IN ITALY
LINEA ETICA
ANTIBATTERICI
ANTIMICOTICI
ANTIPERTENSIVI
DERMATOLOGICI
GASTROINTESTINALI
IPERCOLESTEROLEMIA
METABOLISMO OSSEO
UROLOGICI
VIE RESPIRATORIE
LINEA NATURA
CARTILAGINI ARTICOLAZIONI
GASTROINTESTINALI
GINECOLOGIA
MEMORIA / VERTIGINI
METABOLISMO LIPIDICO
MULTIVITAMINE E MULTIMINERALI
RICOSTITUENTI TONICI
VENOTONICI / CIRCOLAZIONE
VIE RESPIRATORIE
DISINTOSSICANTI / FEGATO
SISTEMA IMMUNITARIO
LINEA PEDIATRICA
FARMACOVIGILANZA
 
Catalogo LINEA PEDIATRICA
LINEA pediatrica

BRONCOBALSAMINA Soluzione orale 200 ml

Ingredienti
Propoli es tit 6% in galangina, Echinacea es tit 0,1% in echinacoside, Escolzia es tit 0,35% in protopina, Poligala es, Drosera es, Malva es, Altea es, Papavero es, Zinco, Vitamina B6.
Indicazioni
Integratore alimentare di vitamina B6, zinco ed estratti vegetali. Il Papavero, l'Echinacea e la Poligala contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie. Il Papavero, la Drosera e la Malva contribuiscono alla fluidità delle secrezioni bronchiali. L'Altea contribuisce alla funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio ed al benessere della gola. L'Echinacea contribuisce alle normali difese dell'organismo. La Drosera e la Malva favoriscono un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce. Lo Zinco e la vitamina B6 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L'Escolzia è tradizionalmente impiegata come blando sedativo*. La Propoli è tradizionalmente impiegata per le affezioni della gola.* *Caratteristiche tratte dalla bibliografia internazionale.
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 10 ml 3 volte al dì, preferibilmente lontano dai pasti. Al di sotto dei 12 anni 5 ml 3 volte al dì.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto. Agitare prima dell’uso.
torna indietro