Scheda Tecnica
HOME / Linea NATURA / SANADERM crema Dermoprotettiva 75 ml
SANADERM crema Dermoprotettiva 75 ml
Ingredienti
Olio di mandorle, Proteine idrolizzate del grano, Burro di Karitè, Vitamina E, Fitosteroli, Fosfolipidi, Ac. Glicirretico, Escina, Vitamina F, Alfa bisabololo, Allantoina, Aloe.
Indicazioni
Crema dermoprotettiva idratante ed emolliente per pelli sensibili e irritabili è consigliata a tutte le persone, dai lattanti agli anziani, come trattamento dermoprotettivo quotidiano.
Lenisce sensazioni fastidiose non dovute a cause patologiche della cute quali irritazioni, arrossamenti e infiammazioni provocati da agenti esterni (rasatura, depilazione, sudore, mare, vento, ecc.), da pannolino e urina nei neonati e nei bambini.
Normalizza alterazioni epidermiche non patologiche quali disidratazione, screpolature, arsura, prurito, scottature ed eritemi solari.
Protegge la pelle da invecchiamento e stress causati dai radicali liberi (azione antiossidante), dall'esposizione alle radiazioni solari e alle lampade U.V.
E' indicata per tutte le situazioni in cui è necessario ripristinare la normale funzionalità della pelle nelle disreattività cutanee.
Fattore di protezione solare: SPF10. E' indicata anche come dopo sole, in particolare per arrossamenti ed eritemi solari. Per adulti e bambini.
Modalità
Applicare la crema due o piu' volte al giorno sulla parte interessata, fino ad assorbimento.
Neonati e bambini: applicare sulla parte interessata e ad ogni cambio di pannolino.
Avvertenze
Dermatologicamente testato. Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.